Nasce il Movimento “ORA”
Sabato 19 Dicembre 2015, al S. Alphio Palace Hotel si è ufficializzata, tramite una riunione pubblica l’entrata in campo del Movimento “ORA” che conta già tra le sue fila numerose adesioni.
ORA si è presentato al pubblico in sala con i suoi principali documenti: il primo, l’identità del movimento, con tutti i valori che i soci fondatori hanno sottoscritto e firmato;
Il secondo invece è un documento programmatico, dove si mettono in evidenza tutti i punti fondamentali che questo Movimento vuole perseguire.
Il Movimento punta, tramite la scesa in campo di una generazione giovane e preparata a cambiare le sorti della città di Lentini.
I punti che caratterizzano la linea programmatica del neonato movimento sono svariati e non puntano solo alla realizzazione di un programma politico/amministrativo, ma anche all’affermazione della “GENERAZIONE ORA”, che vede nuovi volti e nuove forze mettere in gioco le proprie conoscenze ed ambizioni al servizio della città.
Leggi: documento_identitario_ORA
Fonte: Movimento ORA.
Qualsiasi nascita, presuppone dei “genitori” . Non avere origini, non avere radici porta ad una difficile crescita. Tuttavia, visto quello “che abbiamo creato”, una ventata di incoscienza e novità non si presenta male.