venerdì, Ottobre 18, 2024
Politica

Protocollo d’intesa Lentini-Chenzhou

china-map-CHENZHOUOggi l’amministrazione comunale della Città di Lentini ha ricevuto a Palazzo Di Città, una delegazione di Governatori e Rappresentanti della Città di Chenzhou (Città di 4.500.000 abitanti a sud della Cina).
Con il Prefetto Shou Jianzhong è stato firmato un importante protocollo d’intesa che segna il primo punto di un gemellaggio che potrà portare nel giro di poco tempo investimenti importanti in ambito commerciale e turistico per il nostro territorio.
La delegazione cinese, accompagnata sapientemente dal presidente della Pro Loco Luca Fazzino, è rimasta piacevolmente sorpresa dalla facilità di collegamento di cui gode la nostra Città con l’aereoporto di Catania e quindi con le più importanti Città d’Italia. Abbiamo messo al centro dell’incontro con le massime autorità di Chenzou, le enormi potenzialità culturali e logistiche della nostra Città, basterebbe intercettare il 5% del turismo culturale cinese, per poter registrare centinaia di migliaia di visitatori all’anno, dichiara il Sindaco Saverio Bosco.

Salva

Salva

Salva

Salva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *