lunedì, Dicembre 30, 2024
Politica

Movimento ORA! Lentini – dal voto di protesta al voto di proposta !!!

LOGO ORA velatoIl movimento “ORA” nasce dall’incontro di una generazione, da un gruppo di giovani che perseguono una visione comune, risollevare le sorti di Lentini, una città da troppo tempo depredata dalla classe politica che l’ha fin qui amministrata.

“ORA” è movimento, ma soprattutto un momento e il nome stesso ne rappresenta il fine più importante: cogliere l’attimo prima che sia troppo tardi, prima che la speranza lasci definitivamente il campo alla rassegnazione.

L’identità del movimento e degli elementi che lo compongono è caratterizzata dalla volontà di individuare soluzioni ai problemi attuali, proporre progetti, instillare nella mente del cittadino ottimismo e aspettative di un futuro migliore.

Lentini ha bisogno di ritornare ad essere nuovamente esempio di concretezza e innovazione per tutta la Sicilia!   

“ORA” è alternativa credibile al mal governo dei e partiti e ricolloca al centro delle scelte amministrative non le esigenze delle segreterie, ma i bisogni dei cittadini. Far ritornare la nostra città vivibile e a misura d’Uomo sarà la nostra missione.

I nostri interlocutori e futuri alleati non saranno i partiti politici e rifiutandone ogni influenza, apriremo le porte del nostro movimento a tutti i cittadini che con noi condivideranno la voglia di riscatto per la nostra città, senza doppi fini.

Non abbiamo e non avremo colore politico di appartenenza.

Questa consapevolezza deriva dal fatto che a livello locale e nelle condizioni di emergenza attuali in cui versa il comune, le differenze di provenienza o di orientamento ideologico non devono ostacolare l’obiettivo comune, ma rappresentare un valore aggiunto e una reale dimostrazione di democrazia.

Ora è il momento di risolvere il problema, “ORA” è la soluzione. 

“non limitarti a segnare il tempo; usa il tuo tempo per lasciare il tuo segno” (Harvey B. Mackay)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *